Benvenuto

Benvenuti sul Blog del VVR!

La versione online del giornale del Campus Universitario di Savona



A volte ritornano...

Dopo alcuni mesi di inattività dovuta a qualche problema tecnico e qualcun'altro più spinoso di genere burocratico, eccoci tornati ad animare la vita al Campus con i nostri frizzanti articoli!

Attualità, eventi, cronaca, politica e poesia torneranno sotto ai vostri banchi per aiutarvi a passare indenni interminabili ore noiosissime di lezione!

VVR è il giornale di chi, come voi, vive con passione l'esperienza universitaria al Campus.

Seguiteci... Non ne rimarrete delusi!

Simone Trimarchi

martedì 6 maggio 2008

Poesie: Vorrei...ma sono...

Vorrei ...ma sono....
Vorrei piangere lacrime di ghiaccio
quelle di sangue sciupano il mio volto!
Vorrei una pietra al posto del cuore
per somigliare alla persona che amo!
Vorrei giudicare illusioni tutti i miei sogni
e avere il coraggio d’abbandonarli a morte!
Vorrei strizzare il tuo cuore tra le mie mani
per scoprire se davvero è pregno d’amore!
Vorrei...ma sono...
Ma sono ferita in pieno cuore
e il sangue non può non scorrere!
Ma sono diversa, ho occhi profondi,
non cristalli come l’azzurro di marmo!
Ma sono testarda, determinata verso tutto
incapace d’abbandonare ciò che posso far
vivere!
Ma sono troppo dolce per ferire,
impossibile mi è conoscere la tua verità!
Ti amo...ma tu?

Laura Liù Mariuz

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.